Copertina

Copertina
A Walt Disney Silly Symphony!

mercoledì 4 febbraio 2015

Prosa leggera di Destra



Essere di Destra è un sogno.

Essere di Destra è non rinunciare alle proprie visioni romantiche davanti a nulla, nemmeno alla società che, con insistenza, ti chiede di farlo.

Essere di Destra è amare la propria Patria, conoscerla e rispettarla: indipendentemente da quanto lo faccia chi vi è intorno, pure a costo di rimanere soli.

Essere di Destra è amare i concetti stessi di Patria e di Identità. E' rafforzare e valorizzare le differenze tra gli uomini, le caratteristiche peculiari, rispettarle e preservarle.

Essere di Destra è credere in un mondo di splendidi colori, culture, etnie e razze. Perchè siamo tutti bellissimi e non c'è che essere orgogliosi di tutto questo.

Essere di Destra vuol dire credere in un progresso dell'umanità sostenibile.

Essere di Destra vuol dire contrastare lo spopolamento di intere aree mondiali in favore del sovraffollamento di altre, promuovere una fiscalizzazione di aiuti ai Paesi in difficoltà, affrontare i problemi, non liberarsene per crearne di ulteriori.

Essere di Destra significa credere nella parità di diritti tra individui meravigliosamente diversi.

Essere di Destra è proteggere le patrie altrui nel mondo, difenderne l'importanza storica e culturale.

Essere di Destra  è, in piena eredità della cultura fascista, desiderare la concordia e la pace sociale, in contrapposizione alla lotta di stampo marxista.

Essere di Destra è credere nelle garanzie ai cittadini e in una vita più che dignitosa dell' individuo al punto più basso della scala sociale.

Essere di Destra è, talvolta e in piena libertà di coscienza,  credere anche in una dimensione spirituale dell'esistenza.

Essere di Destra, oggi, è possibile. E spero con tutto il mio cuore che in tanti prima o poi lo capiscano.





Nessun commento:

Posta un commento